Spettacolo Nadia Rinaldi: «Fumo? Ci pensi la produzione»

CoverMedia

21.2.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice romana ospite di Barbara D’Urso dichiara: «Io mi prendo le responsabilità di quello che dico, ma comunque c’è una produzione».

La polemica creata da Eva Henger sull’Isola non conosce tregua, ma c’è chi come Nadia Rinaldi ha deciso di dire «basta».

Ospite a Pomeriggio 5 l’ex naufraga ha dichiarato di essere stanca dello tsunami di critiche, soprattutto perché non sono i concorrenti del reality a dover decidere chi ha torto o ragione.

«Io mi prendo le responsabilità di quello che dico, ma comunque c’è una produzione… Perché farci scannare a noi e chiederci tu hai visto, tu non hai visto», ha dichiarato Nadia Rinaldi a Barbara D’Urso.

«Se ci sono queste prove le tirassero fuori, farci scannare a noi… Io pensavo a farmi la mia Isola… Se Monte si fumava tabacco, con le sue cartine quello che ci metteva dentro sono fatti suoi».

Affermazioni che vedono Nadia ribadire sempre la stessa tesi, senza «pestare i piedi» a nessuno.

«Io non sono vaga. Se la vedo fumare, non chiedo che sta fumando. Non me ne può fregare di meno a me. Io non l’ho visto e non vorrei che questo passasse per una bugia».

Tornare alla home page