SpettacoloNadia Rinaldi: «Fumo? Ci pensi la produzione»
CoverMedia
21.2.2018 - 16:33
L’attrice romana ospite di Barbara D’Urso dichiara: «Io mi prendo le responsabilità di quello che dico, ma comunque c’è una produzione».
La polemica creata da Eva Henger sull’Isola non conosce tregua, ma c’è chi come Nadia Rinaldi ha deciso di dire «basta».
Ospite a Pomeriggio 5 l’ex naufraga ha dichiarato di essere stanca dello tsunami di critiche, soprattutto perché non sono i concorrenti del reality a dover decidere chi ha torto o ragione.
«Io mi prendo le responsabilità di quello che dico, ma comunque c’è una produzione… Perché farci scannare a noi e chiederci tu hai visto, tu non hai visto», ha dichiarato Nadia Rinaldi a Barbara D’Urso.
«Se ci sono queste prove le tirassero fuori, farci scannare a noi… Io pensavo a farmi la mia Isola… Se Monte si fumava tabacco, con le sue cartine quello che ci metteva dentro sono fatti suoi».
Affermazioni che vedono Nadia ribadire sempre la stessa tesi, senza «pestare i piedi» a nessuno.
«Io non sono vaga. Se la vedo fumare, non chiedo che sta fumando. Non me ne può fregare di meno a me. Io non l’ho visto e non vorrei che questo passasse per una bugia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022