Spettacolo Nadia Toffa: un hater le augura di «finire all’obitorio»

CoverMedia

3.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice de Le Iene ha replicato al leone da tastiera con perfetto aplomb: «È probabile, dato che ho un cancro».

Nadia Toffa si è scontrata con un altro assurdo personaggio del web.

Fra i numerosi post ricevuti dalla conduttrice de Le Iene in seguito all’annuncio della sua malattia, moltissimi sono di stima e lusinghe, altri sono carichi di odio e veleno: come quello recapitato via Twitter alla giornalista dopo l’ultima puntata dello show Mediaset, che cita: «Ma state tranquilli, tanto finirà presto all’obitorio!».

Macabro augurio a cui Nadia ha replicato con perfetto aplomb: «È probabile, dato che ho un cancro», aggiungendo serafica: «Il signor Nappi è talmente frustrato che non ha niente di meglio da fare che augurare la morte agli altri. Lui ha vinto è il migliore - prosegue Nadia -. Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita di chiunque. Se Dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare. Siamo in attesa. Illuminaci presto signor Nappi, siamo in trepidazione».

Domenica 30 settembre, la Toffa ha terminato la sua convalescenza ed è tornata a indossare la divisa da Iena, show dove ha ritrovato l’amica Alessia Marcuzzi.

«Per me si tratta di un ritorno nel vero senso della parola», ha dichiarato la 45enne a TV Sorrisi e Canzoni.

«Non avrei mai pensato che sarebbe accaduto ancora. Ma è anche vero che la divisa da iena non l’ho mai tolta dall’armadio. È come un tatuaggio che ti rimane addosso, una seconda pelle. Una iena lo rimane per sempre».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia