SpettacoloNaike Rivelli: «Sesso? Non lo faccio da due anni»
CoverMedia
5.2.2019 - 13:11
La figlia di Ornella Muti rivela che nonostante la sua esuberanza online dove si mostra sempre senza veli è in astinenza da oltre 24 mesi: «Sono stranita dalla mia ultima storia».
Naike Rivelli non fa sesso da due anni.
La figlia di Ornella Muti è nota al grande pubblico per le sue numerose foto online dal tocco sexy e il suo atteggiamento immancabilmente provocante, ma nonostante la facciata, Naike ha ora rivelato nella sua ultima intervista a I Lunatici che la sua vita sessuale è del tutto ferma.
«Sono in astinenza da due anni», ha dichiarato Naike Rivelli a Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, secondo Leggo.
«Ho un interesse per una persona ma non è successo ancora niente, sono stranita dalla mia ultima storia. Senza sesso si vive bene, ovviamente ci si masturba. Mi sono presa un attimo per me: or è arrivata questa persona con cui sto ricominciando a sentire emozioni».
Per la Rivelli mostrarsi senza veli è una vera filosofia di vita: «Mi piace stare a casa nuda - rivela Naike -. Sono nudista e naturista, mi piace andare nelle Spa vere, dove non devi avere gli indumenti. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene, ma ci sono anche gli haters: se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022