Spettacolo Naike Rivelli: «Sesso? Non lo faccio da due anni»

CoverMedia

5.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La figlia di Ornella Muti rivela che nonostante la sua esuberanza online dove si mostra sempre senza veli è in astinenza da oltre 24 mesi: «Sono stranita dalla mia ultima storia».

Naike Rivelli non fa sesso da due anni.

La figlia di Ornella Muti è nota al grande pubblico per le sue numerose foto online dal tocco sexy e il suo atteggiamento immancabilmente provocante, ma nonostante la facciata, Naike ha ora rivelato nella sua ultima intervista a I Lunatici che la sua vita sessuale è del tutto ferma.

«Sono in astinenza da due anni», ha dichiarato Naike Rivelli a Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, secondo Leggo.

«Ho un interesse per una persona ma non è successo ancora niente, sono stranita dalla mia ultima storia. Senza sesso si vive bene, ovviamente ci si masturba. Mi sono presa un attimo per me: or è arrivata questa persona con cui sto ricominciando a sentire emozioni».

Per la Rivelli mostrarsi senza veli è una vera filosofia di vita: «Mi piace stare a casa nuda - rivela Naike -. Sono nudista e naturista, mi piace andare nelle Spa vere, dove non devi avere gli indumenti. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene, ma ci sono anche gli haters: se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia