Spettacolo Natalie Portman: concessa ordinanza restrittiva contro lo stalker

CoverMedia

22.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’uomo che era riuscito a introdursi nello stabile dell’attrice dovrà mantenersi a una distanza di almeno 90 metri da lei e dalla sua famiglia.

Natalie Portman ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro l’uomo che era riuscito a introdursi nel suo stabile, spacciandosi per “John Wick”, l’assassino interpretato da Keanu Reeves nel film del 2015.

Come riportato dal The Blast, l’attrice ha presentato una denuncia, richiedendo protezione contro il fanatico che ha provato a violare la sua proprietà in data 31 gennaio.

«L’uomo ha bussato al citofono/campanello più volte per poi non dire nulla quando qualcuno ha risposto», si legge nel rapporto scritto dalla polizia.

«Si è auto-identificato come John Wick, ma la polizia è risalita immediatamente alla sua vera identità attraverso i dati della patente di guida, rilasciata in Colorado - si legge nella nota -. Quando la polizia ha provato a parlargli, rivolgendosi a lui con il suo vero nome, l’uomo non ha risposto. Rispondeva alle domande solo se interpellato come “John”. Le sue risposte erano comunque limitate e vaghe».

La richiesta di Natalie, presentata il 20 febbraio, è stata oggi approvata: l’uomo dovrà mantenersi a una distanza di almeno 90 metri dall’attrice, dal marito, il coreografo Benjamin Millepied, e dai loro bambini, Amalia e Aleph.

A marzo è prevista una nuova udienza in cui probabilmente i legali della Portman chiederanno che l’ordinanza restrittiva, da temporanea, venga tramutata in permanente.

Curiosità da star

Tornare alla home page