SpettacoloNatalie Portman «insofferente» al make-up
CoverMedia
1.12.2017 - 14:19
(Cover) - IT Showbiz - Natalie Portman non sopporta di perdere ore sulla sedia dei make-up artist.
Per un’attrice di Hollywood, prepararsi per un evento da red carpet vuol dire passare gran parte della giornata in attesa che il trucco sia perfettamente adeguato allo stile: necessità che i colleghi maschi non hanno.
«Mi infastidisce la disparità tra attrici e attori», ha dichiarato Natalie a The Cut.
«Anche solo per partecipare a una sessione di domande e risposte, devo prestarmi a due ore di trucco, mentre un collega uomo si alza dal letto ed è pronto. Avrei potuto scrive cinque libri nel tempo trascorso fra saloni dei parrucchieri e sedie dei make-up artist… insomma mi piacerebbe impiegare quel tipo di tempo in modo più positivo».
Proprio perché è a conoscenza di quanta fatica costa avere un aspetto top, la Portman è una grande fan delle donne che sfoggiano look naturali e senza trucco, come la cantante Alicia Keys.
«Mi piace», ha ammesso la 36enne sorridendo. «Penso che sia fantastico, perché è bello vedere come sono le persone al naturale e mi è già capitato di presentarmi ad eventi di gala senza make-up. Allo stesso tempo è liberatorio potersi esprimere con i cosmetici, però solo se lo fai sentendoti libera e non vincolata dalla società».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022