Spettacolo Natalie Portman «insofferente» al make-up

CoverMedia

1.12.2017 - 14:19

23rd Screen Actors Guild Awards (SAG) held at The Shrine Auditorium Media Complex - Arrivals

Featuring: Natalie Portman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 29 Jan 2017
Credit: Apega/WENN.com
23rd Screen Actors Guild Awards (SAG) held at The Shrine Auditorium Media Complex - Arrivals Featuring: Natalie Portman Where: Los Angeles, California, United States When: 29 Jan 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Natalie Portman non sopporta di perdere ore sulla sedia dei make-up artist.

Per un’attrice di Hollywood, prepararsi per un evento da red carpet vuol dire passare gran parte della giornata in attesa che il trucco sia perfettamente adeguato allo stile: necessità che i colleghi maschi non hanno.

«Mi infastidisce la disparità tra attrici e attori», ha dichiarato Natalie a The Cut.

«Anche solo per partecipare a una sessione di domande e risposte, devo prestarmi a due ore di trucco, mentre un collega uomo si alza dal letto ed è pronto. Avrei potuto scrive cinque libri nel tempo trascorso fra saloni dei parrucchieri e sedie dei make-up artist… insomma mi piacerebbe impiegare quel tipo di tempo in modo più positivo».

Proprio perché è a conoscenza di quanta fatica costa avere un aspetto top, la Portman è una grande fan delle donne che sfoggiano look naturali e senza trucco, come la cantante Alicia Keys.

«Mi piace», ha ammesso la 36enne sorridendo. «Penso che sia fantastico, perché è bello vedere come sono le persone al naturale e mi è già capitato di presentarmi ad eventi di gala senza make-up. Allo stesso tempo è liberatorio potersi esprimere con i cosmetici, però solo se lo fai sentendoti libera e non vincolata dalla società».

Cover Media

Tornare alla home page