SpettacoloNew Amsterdam: NBC cancella episodio sulla pandemia
CoverMedia
28.3.2020 - 09:34
A causa della grave situazione causata dal Covid-19, la rete ha cancellato la messa in onda di un episodio incentrato proprio su una pandemia.
Cambia in America la programmazione di New Amsterdam.
La NBC, network che trasmette la serie dal 2018, ha deciso di eliminare un episodio che sarebbe dovuto andare in onda il prossimo 7 aprile e che parlava proprio di una pandemia.
Nella puntata la città di New York era focolaio di una pandemia influenzale mortale.
Considerato il grave momento storico che stiamo vivendo l’episodio è stato rimandato a data da destinarsi.
David Schulner, creatore di New Amsterdam, nonché produttore e showrunner, ha supportato pienamente la decisione del network.
«Il mondo ha bisogno di più fatti e di meno finzione in questo momento», ha dichiarato a Deadline.
Schulner ha ammesso che alcune scene mostrate in quell’episodio non sono lontane dalla realtà di questi giorni: «Abbiamo mostrato cosa succede quando il nostro ospedale deve erigere tende nel parcheggio perché ogni letto è occupato. A volte, ciò che lo specchio riflette è troppo orribile da guardare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022