Spettacolo Niccolò Bettarini: il figlio di Simona Ventura è fuori pericolo

CoverMedia

3.7.2018 - 08:06

Source: Covermedia

Nella notte sono scattati quattro fermi per tentato omicidio del 19enne, arrestando due albanesi, un criminale recidivo e un militante di estrema destra.

Niccolò Bettarini è fuori pericolo.

Durante la notte di domenica 2 luglio mentre si trovava nella discoteca Old Fashion di Milano, il 19enne figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato vittima di una feroce aggressione da parte di quattro ragazzi che lo hanno colpito undici volte alla pancia, una mano e un braccio con un coltello: ora arrestati con l’accusa di tentato omicidio.

«Nostro figlio Niccolò è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi. Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte», ha dichiarato Simona Ventura in una nota.

Secondo il report de La Stampa, Tra i colpevoli dell’aggressione Davide C., 29 anni e diversi precedenti penali, e Alessandro F., 24, legato ai militanti di estrema destra, «Lealtà Azione», agli «Irriducibili» dell’Inter e ai tifosi della curva dell’Hoaky Milano, oltre a due giovani albanesi di 23 e 29 anni.  

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia