Nick Jonas e Priyanka Chopra si sposano a dicembre

CoverMedia

9.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il cantante e l’attrice si giureranno amore eterno tra un mese in India.

Tutto pronto per le nozze tra Nick Jonas e Priyanka Chopra.

Come riportato dal The Blast, il cantante e l’attrice hanno ottenuto la licenza matrimoniale presso la Courthouse di Beverly Hills e tra un mese diventeranno marito e moglie.

Secondo i bene informati, le nozze verranno celebrate a dicembre in India, paese natale di Priyanka, dove i due futuri sposi hanno già provveduto a far sì che il matrimonio sia legale sia nello stato asiatico, sia negli Stati Uniti.

La Chopra è stata molto impegnata nei preparativi in vista del gran giorno.

La scorsa settimana l’attrice ha tenuto un bridal shower da Tiffany & Co. a New York, dove è stata criticata per avere indossato un abito disegnato dall’ex moglie di Harvey Weinstein.

La star ha risposto con veemenza agli attacchi, sostenendo che la sua amica di lungo corso Georgina Chapman non debba pagare per le azioni compiute dell’ex marito, accusato di molestie sessuali da centinaia di donne.

«Georgina è una mia amica e quello che è successo non è un suo errore - ha dichiarato la Chopra -. Non è giusto emarginare una donna riuscita a farsi da sé, che ha anche dovuto subire quello che le ha fatto il marito. È un’attitudine sbagliata».

«La conosco da tanti anni e il suo vestito era bellissimo. Meritava di essere indossato da una futura sposa. Mi ha fatto sentire come una principessa. È stata la scelta giusta».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia