SpettacoloNick Jonas e Priyanka Chopra si sposano a dicembre
CoverMedia
9.11.2018 - 13:12
Il cantante e l’attrice si giureranno amore eterno tra un mese in India.
Tutto pronto per le nozze tra Nick Jonas e Priyanka Chopra.
Come riportato dal The Blast, il cantante e l’attrice hanno ottenuto la licenza matrimoniale presso la Courthouse di Beverly Hills e tra un mese diventeranno marito e moglie.
Secondo i bene informati, le nozze verranno celebrate a dicembre in India, paese natale di Priyanka, dove i due futuri sposi hanno già provveduto a far sì che il matrimonio sia legale sia nello stato asiatico, sia negli Stati Uniti.
La Chopra è stata molto impegnata nei preparativi in vista del gran giorno.
La scorsa settimana l’attrice ha tenuto un bridal shower da Tiffany & Co. a New York, dove è stata criticata per avere indossato un abito disegnato dall’ex moglie di Harvey Weinstein.
La star ha risposto con veemenza agli attacchi, sostenendo che la sua amica di lungo corso Georgina Chapman non debba pagare per le azioni compiute dell’ex marito, accusato di molestie sessuali da centinaia di donne.
«Georgina è una mia amica e quello che è successo non è un suo errore - ha dichiarato la Chopra -. Non è giusto emarginare una donna riuscita a farsi da sé, che ha anche dovuto subire quello che le ha fatto il marito. È un’attitudine sbagliata».
«La conosco da tanti anni e il suo vestito era bellissimo. Meritava di essere indossato da una futura sposa. Mi ha fatto sentire come una principessa. È stata la scelta giusta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022