Stato confusionaleNicolas Cage ubriaco e in stato confusionale: cacciato da un bar di Las Vegas
Covermedia
27.9.2021 - 09:30
L’attore scambiato per un senzatetto all’interno di un locale di Las Vegas.
27.09.2021, 09:30
27.09.2021, 14:25
Covermedia
Scalzo, ubriaco e in stato confusionale: le telecamere hanno ripreso Nicolas Cage in condizioni pessime mentre l’attore hollywoodiano veniva cacciato da un bar di Las Vegas.
«Completamente ubriaco e molesto», così viene descritto Cage, come dimostrato da un video girato all’interno del Lawry's Prime Rib e ottenuto dal The Sun.
Nicolas, che ha vinto un Oscar per aver interpretato un alcolista in «Leaving Las Vegas» («Via da Las Vegas»), è stato invitato a lasciare il locale, dopo aver discusso animatamente con un membro dello staff.
«Nicolas Cage è qui ed è completamente f*****o», dice un uomo nella clip, che ritrae l’attore con una t-shirt nera e un paio di pantaloni leopardati.
Un testimone ha riferito al The Sun di aver scambiato Cage «per un senzatetto».
«Siamo rimasti scioccati quando abbiamo appreso che era Nicolas Cage… Era ubriaco fradicio e litigava con un membro dello staff», ha dichiarato la fonte.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia