SpettacoloNicole Richie: «passione» per l’idratazione
CoverMedia
14.12.2017 - 16:42
La star del reality ha già tramandato i migliori consigli di bellezza ai figli Harlow e Sparrow Madden.
Per una coccola che fa bene alla pelle, secondo Nicole Richie non c’è niente di meglio della crema corpo.
La star della tv e la stilista ha condiviso i suoi migliori consigli di bellezza durante un'intervista al sito Hello Giggles, uno dei quali le è stato tramandato dal suo famoso padre, il cantante Lionel Richie.
Spiegando che una preziosa lezione sulla cura della pelle le fu insegnata quando era piccola, Nicole ha dichiarato:
«Entrambi i miei genitori mi dicevano sempre: “Ti devi idratare appena esci dalla doccia”. Non mi è stato mai permesso di lavarmi e saltare il passaggio crema - olio, ed è così che ho cresciuto i miei figli. È obbligatorio, ed è quello che devono fare gli amici dei miei figli se restano da noi. Li strofino nell'olio e nella lozione e mi assicuro che la pelle sia idratata, perché come dice il mio dermatologo, l'epidermide è l'organo più esteso del corpo: devi idratarlo e prendertene cura».
Un'altra area dell’aspetto di Nicole in cui spesso indugia sono i capelli, anche se al momento la 36enne sta cercando di mantenere il proprio look al naturale per dare alla chioma una «bella pausa», e riprendersi da tutti i suoi precedenti stili.
«La mia marca preferita è Biologique Recherche. Tutti i miei cosmetici sono della stessa marca, è una garanzia perché mantiene la mia pelle sana, e non uso fondotinta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022