SpettacoloNina Dobrev: «Molestie? Ne ho viste di tutti i colori»
CoverMedia
17.11.2018 - 09:33
La star di The Vampire Diaries parla per la prima volta del movimento #MeToo e di quanto accaduto di recente a Hollywood.
Anche Nina Dobrev dice la sua sullo scandalo delle molestie nel mondo dello spettacolo.
L’attrice bulgara – famosa per il ruolo televisivo di Elena Gilbert – ha raccontato di non essere mai stata vittima di violenze di questo genere.
«In questo settore c’è sempre chi fa apprezzamenti fuori luogo o dice cose inappropriate. Io perlopiù sono stata capace di farmi rispettare, ma ne ho viste di tutti i colori», ha ammesso la 29enne.
La Dobrev è ora concentrata sul suo nuovo progetto televisivo: la serie comedy FEM.
Il progetto andrà in onda sulla CBS nel 2019 ma Nina ha già fatto sapere: «È divertentissimo!».
Intanto da qualche mese Nina Dobrev è tornata single: è finita dopo solo un anno la relazione con Glen Powell, l’attore di Scream Queens.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022