Spettacolo Nina Dobrev stanca: «Basta vampiri»

CoverMedia

28.4.2019 - 09:34

Vanity Fair Oscars Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts - Arrivals

Featuring: Nina Dobrev
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts - Arrivals Featuring: Nina Dobrev Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Dopo il successo di The Vampire Diaries l’attrice sogna ruoli nuovi e differenti.

Nina Dobrev non vuole più saperne di vampiri e succhiasangue dopo il duplice ruolo di Elena Gilbert e Katherine Pierce nel popolare telefilm della CW The Vampire Diaries.

«Se vi dicessi quante sceneggiature sui vampiri mi sono state proposte, ridereste. Naturalmente, vorrei cambiare: vorrei partecipare a uno show della HBO, mi piacerebbe fare un pezzo d’epoca. Vorrei essere un camaleonte in tal senso», ha raccontato l’attrice di origini bulgare a Variety.

Dopo la fine di The Vampire Diaries, Nina ha lavorato per alcuni film ed è al momento di nuovo protagonista in tv con la sit-com Fam.

Ma la Dobrev sogna un ruolo più prestigioso, magari in un prodotto HBO come Big Little Lies.

«L'episodio finale è stato così potente, soprattutto per merito del viaggio affrontato dai personaggi fino a quel momento. Penso che sia stato un episodio perfetto: tutto si è concluso, le domande hanno avuto risposta, tutti i personaggi hanno trovato la soluzione», ha sottolineato la trentenne.

«Le cose che faccio non sono necessariamente quelle che la gente si aspetta da me. Non voglio più interpretare una teenager. Voglio ruoli da adulta che mi sfidino e voglio lavorare con grandi registi e raccontare incredibili storie e questo significa essere selettiva», ha aggiunto.

Curiosità da star

Tornare alla home page