Dopo il successo di The Vampire Diaries l’attrice sogna ruoli nuovi e differenti.
Nina Dobrev non vuole più saperne di vampiri e succhiasangue dopo il duplice ruolo di Elena Gilbert e Katherine Pierce nel popolare telefilm della CW The Vampire Diaries.
«Se vi dicessi quante sceneggiature sui vampiri mi sono state proposte, ridereste. Naturalmente, vorrei cambiare: vorrei partecipare a uno show della HBO, mi piacerebbe fare un pezzo d’epoca. Vorrei essere un camaleonte in tal senso», ha raccontato l’attrice di origini bulgare a Variety.
Dopo la fine di The Vampire Diaries, Nina ha lavorato per alcuni film ed è al momento di nuovo protagonista in tv con la sit-com Fam.
Ma la Dobrev sogna un ruolo più prestigioso, magari in un prodotto HBO come Big Little Lies.
«L'episodio finale è stato così potente, soprattutto per merito del viaggio affrontato dai personaggi fino a quel momento. Penso che sia stato un episodio perfetto: tutto si è concluso, le domande hanno avuto risposta, tutti i personaggi hanno trovato la soluzione», ha sottolineato la trentenne.
«Le cose che faccio non sono necessariamente quelle che la gente si aspetta da me. Non voglio più interpretare una teenager. Voglio ruoli da adulta che mi sfidino e voglio lavorare con grandi registi e raccontare incredibili storie e questo significa essere selettiva», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022