SpettacoloNina Moric «si ucciderebbe» per il figlio Carlos
CoverMedia
8.4.2018 - 13:11
Il legale Solange Marchignoli racconta lo stato d’animo della modella, costretta da una sentenza del giudice a vivere lontana dal figlio avuto con Corona.
Nina Moric vive ormai da tre anni lontana dal figlio Carlos.
Il ragazzo, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, è stato affidato alla nonna Gabriella Corona, in seguito al presunto tentato suicidio della modella, finita in ospedale nel 2015 per essersi tagliata le vene (versione dei fatti più volte smentita dalla diretta interessata, che ha sempre parlato di un «incidente»).
Il giudice ha stabilito che la Moric può vedere Carlos soltanto poche ore a settimana e in presenza di un assistente sociale, ma la showgirl, per quanto avvilita, è intenzionata a proseguire la sua battaglia legale.
«Si ucciderebbe per il suo bambino - ha dichiarato il legale Solange Marchignoli a Gente -. Lo ama in modo folle e totale e combatterà sempre per riaverlo con sé. Ma a volte la disperazione prevale».
«L’affidamento è stato decretato in via definitiva. Abbiamo preparato il ricorso in appello, ma i tempi della giustizia non sono rapidi. Nel frattempo, il ragazzo vede la madre una volta alla settimana, un’ora e mezza, sempre in compagnia di un educatore».
Intanto a risentirne di questa situazione drammatica è lo stesso Carlos, costretto vivere il trauma della separazione dalla madre, dopo i trascorsi giudiziari del padre.
«Il ragazzo è in un momento delicato - prosegue la Marchignoli -. Si è chiuso in un mondo a parte, si protegge dal provare emozioni perché l’ultima che ha vissuto è stato il dolore di essere separato dalla madre. Una perizia del tribunale definisce questo malessere, abbiamo chiesto un approfondimento, ma ci è stato negato».
Da quando è uscito dal carcere, intanto, Fabrizio è riuscito a ricucire il rapporto con Carlos, come spiegato dall’avvocato Chiesa, legale dell’ex paparazzo.
«Tra loro c’è un rapporto molto fisico, di un’affettuosità straripante, Fabrizio “se lo mangia” di baci e di attenzioni», ha dichiarato il legale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022