MolestieNino Formicola: «Mi ha molestato una donna molto potente»
CoverMedia
8.3.2019 - 11:11
L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi condivide la sua spiacevole esperienza con un’influente donna dello spettacolo, che l’ha silurato dopo il rifiuto delle avances.
Quando si parla di molestie spesso si pensa ai soprusi sulle donne. Ma non sono le uniche vittime.
Ne è testimone Nino Formicola che durante l’ultima puntata di Mattino Cinque ha condiviso con Federica Panicucci e il pubblico da casa la sua spiacevole esperienza con un’influente donna dello spettacolo.
«Non è così normale che un uomo ne parli», ha confessato Nino Formicola ai microfoni del programma, secondo Blogo.
«Si rimane male, imbarazzati, perché gli uomini non se lo aspettano. Io sono stato appiccicato al muro da questa donna, della quale non farò mai il nome ma che posso dirvi fosse molto molto importante. Ammetto sia anche stata difficile dire di no, però ho risposto: “No, grazie”. Lei ha tolto le mani dal mio fondoschiena e si è allontanata. Però ha allontanato anche me da un progetto lavorativo molto importante, di cui lei era una dei principali coordinatori. Solo dopo qualche tempo è tornato tutto alla normalità, ossia quando lei se ne è andata dalla produzione».
Le molestie sono sempre orribili: «Non bisogna dare ragione a priori ad un sesso o ad un altro, non bisogna mai fare distinzioni di genere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022