SpettacoloNoel Gallagher fa il pieno di birra per superare il lockdown
CoverMedia
6.4.2020 - 16:34
La prima preoccupazione dell’ex star degli Oasis è stata procurarsi alcol in quantità.
In piena emergenza Coronavirus, Noel Gallagher sdrammatizza la situazione. E lo fa nel podcast Funny How? dove ha raccontato che la sua priorità durante il lockdown è stata procurarsi birra in quantità.
«Ora che i pub sono chiusi l'unica cosa da fare è arrangiarti», ha esordito raccontando alcuni dettagli della sua quarantena.
«Se non esci di casa, stai bene. Comunque non vedo nessuno, vado in bici dove vivo e vedo ogni tanto un’auto sulla strada, ma non mi fermo a parlare con nessuno», ha spiegato il 52enne che vive in campagna, lontano dalla capitale britannica.
«Posso facilmente chiudere la porta (di casa) e restare dentro. Viviamo fuori Londra, ben lontani dal manicomio. Stiamo bene. Adesso vivo a 120 chilometri da Londra, quindi qui è diverso».
Tuttavia, l’approvvigionamento di bevande non è stato così semplice.
«Ero al supermercato perché volevo vedere gli scaffali vuoti. Ero lì perché ho pensato: “Prenderò un sacco di alcol”. Ma tutto ciò che era rimasto, era un carico di Peroni senza glutine. Tutte le birre erano sparite!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022