Non è l'arena

Massimo Giletti ospita Jimmy Bennett, l'attore che ha accusato Asia Argento di molestie

CoverMedia

19.9.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Massimo Giletti intervisterà l’attore che ha dichiarato di essere stato molestato da Asia Argento quando era minorenne.

Non è l’arena riparte col botto.

Come scrive Il Corriere della Sera, nella prima puntata del suo talk-show, che ripartirà su La7 domenica 23 settembre, Massimo Giletti intervisterà Jimmy Bennett, il giovane attore che ha accusato Asia Argento di averlo aggredito sessualmente quando era ancora un minore.

Per l’ex baby star si tratta della prima intervista in assoluto, dopo l’esplosione dello scandalo che ha travolto l’attrice, licenziata da X Factor e sottoposta a una gogna mediatica internazionale.

Bennett ha rivelato di aver avuto un rapporto sessuale con la Argento nel 2013, quando lui aveva 17 anni e lei 37.

Asia ha respinto tutte le accuse, aggiungendo come in realtà sia stato Bennett ad averla importunata.

I due si sono conosciuti sul set di «Ingannevole è il cuore più di ogni cosa» del 2004, film diretto dalla Argento e interpretato da Jimmy, all’epoca bambino.

Intanto, Massimo Giletti è pronto a ripetere il successo dello scorso anno con il suo show su La7, la rete che lo ha accolto dopo la «cacciata» dalla Rai.

Intervistato da Oggi, il giornalista ha così difeso il suo programma: «Mi chiamano populista? Sono orgoglioso di essere definito tale, anche se sono il primo a diffidare del popolo. Ricordo a tutti che quando fu chiesto di salvare Gesù o Barabba, il popolo scelse Barabba. Invito tutti a non cedere alle piazze, perché possono essere anche molto pericolose».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia