Royal Family Netflix prepara la docuserie su Harry e Meghan

SDA

19.5.2022 - 15:56

Il principe Harry e la moglie Meghan
Il principe Harry e la moglie Meghan
Keystone

Netflix trasmetterà una docuserie con il principe Harry e la moglie Meghan Markle. A riportarlo è il New York Post, secondo cui la serie sarà sulla loro vita a casa in California.

19.5.2022 - 15:56

I Sussex hanno firmato un accordo multimilionario con Netflix nel 2020, e stando alle notizie del Nyp una troupe televisiva è stata fatta entrare nella loro villa di Montecito, oltre ad averli seguiti nel viaggio a New York lo scorso settembre.

I produttori avrebbero anche già accompagnato e filmato Meghan e Harry durante le loro apparizioni del mese scorso nei Paesi Bassi agli Invictus Games, di cui il principe è il padrino.

Da un lato, il materiale sarà utilizzato da Netflix per il progetto televisivo «Heart of Invictus», dall'altro farà già parte della produzione della nuova storia domestica.

Quando sarà disponibile?

«I tempi sono ancora in discussione, le cose sono in sospeso», ha dichiarato un produttore coinvolto nel progetto televisivo.

Netflix vorrebbe che la nuova docuserie vada in onda entro la fine dell'anno per incorporare la pubblicazione delle memorie di Harry, mentre i Sussex preferirebbero che andasse in onda il prossimo anno.

SDA