Spettacolo Olivia Colman: dopo l’Oscar, una tazza di tè

CoverMedia

26.2.2019 - 16:33

La regina de «La favorita» aveva un solo pensiero dopo essere stata premiata nella categoria Miglior attrice.

Il primo pensiero di Olivia Colman dopo aver impugnato l’Oscar per l’interpretazione della regina Anna di Gran Bretagna in «La favorita», è stato rivolto ad una buona dose di caffeina per «calmare i nervi».

La 45enne inglese ha battuto le colleghe Glenn Close, Lady Gaga, Melissa McCarthy e Yalitza Aparicio nella categoria Miglior attrice protagonista, vincendo la sua prima statuetta nei panni della regina Anna di Scozia.

«Il tè mi calma i nervi, mi rilassa, ma credo che mi dovrò accontentare di questo», dice durante il galà Governors Ball dell’Academy, accettando una coppa di champagne da un cameriere di passaggio. «Non mi aspettavo di vincere e ogni volta che apro bocca mi viene da piangere».

«La favorita»

Ad accompagnarla alla cerimonia suo marito, l’attore di «Look Around You» Ed Sinclair.

«È davvero difficile da capire, non si è ancora resa conto di aver finalmente realizzato un sogno», dice Sinclair. «Certo, sa di aver vinto l’Oscar ma allo stesso tempo non ci può credere».

Secondo il tabloid britannico Sun, la diva ha festeggiato l’award con le sue più care amiche in giro per i locali di Hollywood. E per quanto riguarda la statuetta, ha in mente un posto molto speciale: nel letto matrimoniale, in mezzo tra lei e suo marito.

«Lui ancora non lo sa, ma non gli dispiacerà», ha assicurato l’attrice ridendo.

Curiosità da star

Tornare alla home page