SpettacoloOlivia Wilde: realizzato il suo sogno d’infanzia
CoverMedia
25.12.2017 - 13:50
L’attrice è finalmente riuscita a mantenere una promessa fatta quando era bambina: quella di sostituire l’Emmy Award rotto di sua madre con una propria statuetta.
Olivia Wilde ha ricevuto in qualità di produttrice il suo primo Emmy Award grazie ad Outstanding Short Documentary.
Appena ha ricevuto il prestigioso riconoscimento l’attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto di quando era bambina. Già all’epoca Olivia aveva tra le mani un Emmy Award: il premio apparteneva alla madre Leslie Cockburn, che lo aveva vinto per la sua attività giornalistica. Giocando con la statuetta la piccola Wilde l’aveva accidentalmente rotta da un lato.
«Mia madre mi disse che non era successo nulla, che si era trattato di un banale incidente. Ma io ho promesso che ne avrei vinta una mia per rimpiazzare la sua», ha raccontato la star di Hollywood ai follower.
La madre di Olivia Wilde ha vinto quel premio nel 1999, dopo che era stata nominata ben tre volte. Negli ultimi anni ha abbandonato il mondo del giornalismo per dedicarsi alla politica: è attualmente candidata alla Camera dello Stato della Virginia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022