Spettacolo Oprah Winfrey intervisterà in esclusiva Harry e Meghan

Covermedia

16.2.2021 - 11:04

Oprah Winfrey
Oprah Winfrey

I Duchi di Sussex si confideranno nel salotto della star della tv americana, a pochi giorni dall’annuncio della loro seconda dolce attesa.

Oprah Winfrey intervisterà in esclusiva il principe Harry e la moglie Meghan, a pochi giorni dalla notizia della seconda gravidanza della Duchessa di Sussex.

L’episodio dello show andrà in onda sul canale americano CBS il 7 marzo

Lo speciale inizierà con una chiacchierata tra Oprah e Meghan, in cui le due donne affronteranno varie tematiche della vita della Markle, tra cui l’approdo nella famiglia reale, la maternità, le continue incursioni del gossip nella sua vita privata, ma anche l’improvvisa notorietà che nel giro di pochi anni ha trasformato l’ex star di «Suits» in una delle donne più famose al mondo.

«Successivamente le due verranno raggiunte dal Principe Harry, con cui si parlerà della loro scelta di trasferirsi negli Stati Uniti, delle speranze e dei sogni per la loro famiglia in espansione», si legge nel comunicato.

Oprah e Meghan sono amiche da molto tempo, tanto che la regina della televisione americana era presente alle nozze tenutesi nel Regno Unito nel 2018.

Intanto gli artisti del Museo Madame Tussauds di Sydney hanno aggiunto il pancione alla cera di Meghan, per celebrare la sua gravidanza.

La Duchessa è circondata dai canguri, alcuni dei quali le baciano proprio la pancia.

«Non c’era modo migliore per congratularci con lei… se non mandare alla royal family i baci dei canguri», ha riferito un portavoce del museo.

Tornare alla home page