TelevisioneOra o Mai Più: il format è richiestissimo all’estero
CoverMedia
4.2.2019 - 11:12
Il programma musicale condotto da Amadeus è conteso da importanti emittenti straniere.
Grande soddisfazione per Amadeus e tutto il team di Ora o Mai Più.
Molto paesi esteri sono interessati ad acquistare i diritti del programma, nato da un’idea di Carlo Conti e dell’autore televisivo Pasquale Romano e prodotto dalla Ballandi Entertainment. A riportare la notizia è il sito Affari Italiani, secondo cui si sarebbe fatto avanti anche un importante network statunitense.
La formula, fresca e originale, è risultata convincente sin dalla prima edizione, andata in onda nell’estate 2018: otto vecchie glorie della musica, finite nel dimenticatoio, cercano una seconda chance per rilanciare la loro carriera, sfidandosi al cospetto di una squadra di esperti coach.
I cantanti in gara quest’anno sono: Annalisa Minetti, Barbara Cola, Davide De Marinis, Donatella Milani, Jessica Morlacchi, Michele Pecora, Paolo Vallesi e Silvia Salemi, rispettivamente guidati dai maestri Toto Cutugno, Orietta Berti, Fausto Leali, Donatella Rettore, Red Canzian, Ricchi e Poveri, Ornella Vanoni e Marcella Bella.
L’edizione 2019 di Ora o Mai Più paga in termini di ascolti lo scontro con C’è posta per te, l’imbattibile programma condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi.
«Questa seconda edizione è una nuova scommessa. La prima edizione era solo un esperimento. Ora la Rai mi chiede di giocare nella stagione invernale. Non è più un’amichevole, ma il campionato vero e proprio, per usare una metafora calcistica», ha recentemente dichiarato a Visto Tv Amadeus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022