SpettacoloOrange Is the New Black: la serie tv chiude i battenti
CoverMedia
18.10.2018 - 13:11
La settima sarà l’ultima stagione dello show Netflix.
Cala il sipario sull’amata serie tv Orange Is the New Black.
Lo show Netflix chiuderà i battenti al termine della settima stagione, che, a questo punto, è destinata a diventare l’ultima.
L’annuncio è stato dato da Netflix su Twitter con un video, in cui sono presenti due tra le protagoniste dello show, Taylor Schilling e Laura Prepon.
«Avviso per i fan di @OITNB: Questo potrebbe farvi piangere. La stagione finale andrà in onda nel 2019», si legge nel tweet.
Uzo Aduba, altra star dello show, ha aggiunto: «Sono grata per i momenti divertenti che abbiamo trascorso insieme, per le nuove cose che ho imparato, per le amicizie, l’amore, la famiglia che abbiamo costruito insieme…».
«Stagione sette, non rimarrete delusi. Sarà una stagione che non dimenticherete».
La settima stagione è attesa per l'estate del 2019.
Nella sesta stagione, buona parte del cast è stato trasferito dalla prigione di minima sicurezza di Lirchfield a quella di massima sicurezza frequentemente citata nella serie.
Nel corso dei suoi sei anni di vita Orange Is the New Black è stata tra le serie tv più viste di Netflix. Si stima che soltanto negli Stati Uniti, il primo episodio della sesta stagione sia stato visto da 5.4 milioni di telespettatori.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022