Spettacolo Orange Is the New Black: la serie tv chiude i battenti

CoverMedia

18.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La settima sarà l’ultima stagione dello show Netflix.

Cala il sipario sull’amata serie tv Orange Is the New Black.

Lo show Netflix chiuderà i battenti al termine della settima stagione, che, a questo punto, è destinata a diventare l’ultima.

L’annuncio è stato dato da Netflix su Twitter con un video, in cui sono presenti due tra le protagoniste dello show, Taylor Schilling e Laura Prepon.

«Avviso per i fan di @OITNB: Questo potrebbe farvi piangere. La stagione finale andrà in onda nel 2019», si legge nel tweet.

Uzo Aduba, altra star dello show, ha aggiunto: «Sono grata per i momenti divertenti che abbiamo trascorso insieme, per le nuove cose che ho imparato, per le amicizie, l’amore, la famiglia che abbiamo costruito insieme…».

«Stagione sette, non rimarrete delusi. Sarà una stagione che non dimenticherete».

La settima stagione è attesa per l'estate del 2019.

Nella sesta stagione, buona parte del cast è stato trasferito dalla prigione di minima sicurezza di Lirchfield a quella di massima sicurezza frequentemente citata nella serie.

Nel corso dei suoi sei anni di vita Orange Is the New Black è stata tra le serie tv più viste di Netflix. Si stima che soltanto negli Stati Uniti, il primo episodio della sesta stagione sia stato visto da 5.4 milioni di telespettatori.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia