La sfuriata Orlando Bloom disturbato da un iPad, interrompe lo show

CoverMedia

27.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La luce di un tablet tra il pubblico ha scatenato l’ira dell’attore durante lo spettacolo teatrale «Killer Joe».

Nel bel mezzo della sua performance, sul palco del Trafalgar Studio One di Londra, Orlando Bloom è stato attratto dalla luce di un iPad tra i membri dell’audience. Furioso, si è fermato nel mezzo della scena ed interrotto lo show, una versione di «Killer Joe» di Tracy Letts, del 1993.

Su Twitter il racconto del critico teatrale Mark Shenton: «#OrlandoBloom è intervenuto due volte: “Devi mettere via quell’iPad immediatamente!”, e dopo qualche minuto: “Metti via quel c**zo di iPad subito e aspetterò” (sic)».

Secondo la versione di alcuni testimoni, la signora che ha scatenato l’indignazione del divo de «Il Signore degli Anelli» voleva in realtà solo impiegare il suo iPad come… ventaglio.

«È vero, poteva sembrare brutto, però io ero seduto dietro di lei e in sua difesa posso dire che lo stava usando solo per sventolarsi perché nell’auditorium si moriva dal caldo!», ha replicato al tweet di Shenton il giovane attore Harry Edwin.

Il mese scorso, il 41enne è stato costretto ad annullare due serate della play a causa di altri impegni cinematografici: nel frattempo, infatti, Bloom è alla prese con la serie tv Carnival Row, il film drammatico «The Outpost» e il film di fantascienza «Needle in a Timestack».

Curiosità da star

Tornare alla home page