Spettacolo

Orlando Bloom: la nonna in fin di vita

CoverMedia

5.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La star de «Il Signore degli Anelli» condivide un commovente post su Instagram.

Orlando Bloom si prepara ad una grave perdita in famiglia: quella della nonna Dorrie, di 98 anni.

«Conservo i ricordi e i momenti con te, celebro e rispetto la vita», scrive nel lungo post sul social. «Sorridiamo, viviamo, ridiamo, abbracciamo nostra nonna, mamma, sorella, zia, moglie, ragazza, figlia, amica, bambina, neonata, tutti nasciamo e invecchiamo e ci ammaliamo e moriamo. Questo è ciò che sappiamo di sicuro, dunque amiamo e diamo amore».

Il post ha ricevuto tantissimi «like», incluso quelle della sua compagna Katy Perry, che nei commenti ha scritto: «Ti amo, angelo».

«98 anni e sono così felice di averne fatto parte, resto sveglio la notte pensando che te ne andrai presto, e ora sorrido e verso anche qualche lacrima al ricordo dei nostri pranzi della domenica, con il tuo Yorkshire pudding (il suo era il migliore) e le patate arrosto e i fagioli dell’orto», continua l’attore. «Sono tanto riconoscente per mia nonna Dorrie, ti voglio bene».

Il bel 41enne e la cantante di «Roar» hanno reso ufficiale la loro relazione quest’anno: sono tornati insieme dopo un anno e mezzo di pausa.

Tornare alla home page

CoverMedia