Un grande desiderio Pamela Anderson come Brigitte Nielsen: mamma a 52 anni

CoverMedia

3.9.2018 - 13:12

L’attrice vuole un figlio con il calciatore Adil Rami.

Pamela Anderson sogna di diventare mamma all’età di 52 anni.

Per riuscire nel suo intento, l’attrice pare voglia provare la strada della fecondazione in vitro per avere il suo primo bebè con il compagno, il calciatore francese Adil Rami, 32.

Ad aver convinto l’ex star di Baywatch sono state altre donne delle spettacolo come Brigitte Nielsen e Janet Jackson, rimaste incinte dopo aver superato la soglia dei 50 anni.

«Ha congelato i suoi ovuli tanti anni fa ed è determinata ad avere una bambino con Adil, nonostante sappia che il processo possa essere rischioso e con probabilità di insuccesso per una donna della sua età», ha rivelato una fonte al The Sun.

Pamela, inoltre, ha ricevuto la benedizione dei suoi figli Brand, 22, e Dylan, 20, avuti con l’ex marito Tommy Lee.

«Entrambi sono felici all’idea di accogliere un nuovo fratellino, anche se sono preoccupati per la salute della loro mamma. Sono grandi abbastanza per capire che una fecondazione in vitro può essere estenuante per una donna», aggiunge il bene informato. «Portare in grembo un bambino a oltre cinquant’anni è un rischio».

Oltre al bebè, Pamela e Adil stanno pensando anche di convolare a nozze.

Recentemente, infatti, la star è stata vista con uno sfavillante anello di diamanti all’anulare sinistro.

Se le indiscrezioni dovessero rivelarsi veritiere, si tratterebbe del quarto matrimonio per Pam, che è stata sposata con Tommy, Kid Rock e il giocatore di poker Rick Salomon.

Pamela e Adil, ex giocatore del Milan e ora in forza al Marsiglia, si sono conosciuti al Gran Premio di Monaco dello scorso febbraio, e da allora sono diventati inseparabili.

Per stare più vicina al compagno, la Anderson si è persino trasferita in un piccolo paese alle porte di Marsiglia, dove ha aperto un negozio di cibo vegano.

Curiosità da star

Tornare alla home page