Spettacolo Pamela Anderson: infortunio al Ballando con le Stelle francese

CoverMedia

20.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice si è procurata uno strappo al polpaccio sinistro durante le prove per lo show di sabato.

Pamela Anderson è finita sulle stampelle a causa di un infortunio al polpaccio.

L’attrice si stava preparando per una nuova puntata dell’edizione francese di Ballando con le stelle, quando una fitta alla gamba sinistra l’ha costretta a fermarsi, mettendo a forte rischio la sua presenza nello show di sabato.

«Piccolo problema - ha scritto su Instagram la diva di Baywatch -. Mi sono infortunata al polpaccio sinistro durante le prove di ieri sera. Non stavamo facendo niente di folle, solamente ballando. Mi è sembrato come se qualcuno avesse lanciato con forza una palla da baseball sulla parte bassa della mia gamba. Ho urlato, poi mi sono voltata e non c’era nessuno. Poi ho realizzato che si era trattato del muscolo del polpaccio. Mi sembrava fosse esploso».

«Questo pomeriggio andrò da un altro dottore e continuerò a sottopormi alla crioterapia e alla riabilitazione ogni giorno… Il tendine posteriore è quasi del tutto guarito da uno strappo dell’80%. Quindi va piuttosto bene».

«Sono triste, ma spero di poter continuare a ballare. Stiamo perdendo del tempo prezioso per le prove e sabato è vicino… È il mio passo di danza preferito finora… È un’altra sfida che devo vincere. Sono determinata a fare qualunque cosa pur di ballare sabato».

Pamela ha poi ringraziato pubblicamente il suo compagno di ballo, Maxime Dereymez, per averla riaccompagnata nella sua camera d’hotel, dopo il doloroso infortunio.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia