Pamela Prati parla del suo libro: «Come una carezza»

CoverMedia

17.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Archiviata la saga con il fantomatico Mark Caltagirone, l’ex prima donna del Bagaglino torna con una biografia che racconta la sua vita fin dall’infanzia.

Pamela Prati ha completato la sua attesa biografia.

Archiviata la saga con il fantomatico Mark Caltagirone, l’ex prima donna del Bagaglino torna a far parlare di sé con «Come una carezza»: appassionante volume, che narra ai fan ogni dettaglio della sua vita fin dall’infanzia.

«Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma… Ma non lo sentivo mio», ha dichiarato Pamela Prati nella sua intervista a Novella 2000.

«Come una carezza» è uscito nelle librerie il 2 aprile.

«Dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia… La mia è stata un’infanzia rubata», commenta la Prati.

«Ancora oggi vorrei poter riavere quegli anni rubati. Sono ancora una ladra di sogni».

La Prati nel 2019, con l’aiuto delle ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha finto di avere una relazione con tale Mark Caltagirone, ammettendo di essere prossima al matrimonio.

Archiviata tutta la faccenda la 61enne è pronta ora a ripartire, svelando al pubblico chi si cela dietro all'inossidabile soubrette.

Tornare alla home page

CoverMedia