SpettacoloPamela Prati parla del suo libro: «Come una carezza»
CoverMedia
17.4.2020 - 11:11
Archiviata la saga con il fantomatico Mark Caltagirone, l’ex prima donna del Bagaglino torna con una biografia che racconta la sua vita fin dall’infanzia.
Pamela Prati ha completato la sua attesa biografia.
Archiviata la saga con il fantomatico Mark Caltagirone, l’ex prima donna del Bagaglino torna a far parlare di sé con «Come una carezza»: appassionante volume, che narra ai fan ogni dettaglio della sua vita fin dall’infanzia.
«Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma… Ma non lo sentivo mio», ha dichiarato Pamela Prati nella sua intervista a Novella 2000.
«Come una carezza» è uscito nelle librerie il 2 aprile.
«Dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia… La mia è stata un’infanzia rubata», commenta la Prati.
«Ancora oggi vorrei poter riavere quegli anni rubati. Sono ancora una ladra di sogni».
La Prati nel 2019, con l’aiuto delle ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha finto di avere una relazione con tale Mark Caltagirone, ammettendo di essere prossima al matrimonio.
Archiviata tutta la faccenda la 61enne è pronta ora a ripartire, svelando al pubblico chi si cela dietro all'inossidabile soubrette.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022