Le misteriose nozze Pamela Prati rompe il silenzio: «Curatevi la cattiveria»

CoverMedia

4.5.2019 - 13:10

Pamela Prati
Pamela Prati
Source: Covermedia

La showgirl a muso duro sulle chiacchiere riguardanti il misterioso matrimonio con il sedicente Mark Caltagirone: «È vergognoso».

Dopo oltre un mese di chiacchiere, voci e indiscrezioni, Pamela Prati sbotta sui social network sulla telenovela del suo misterioso matrimonio con Mark Caltagirone.

A inizio anno, l’ex star del Bagaglino ha annunciato le nozze con l’imprenditore, che però nessuno ha mai visto o sentito.

Dopo ore e ore di salotti televisivi, si è arrivati alla conclusione che Mark Caltagirone non esista e che Pamela potrebbe essersi inventata tutto.

La showgirl, dopo avere incassato il colpo, ha scelto di rompere il silenzio su Instagram, invitando tutti a un esame di coscienza.

L'attacco ai suoi detrattori

«Curatevi la cattiveria», ha postato la Prati. E ancora: «Trovo vergognoso che tutti vogliono essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici».

Durante l’ultima puntata di Live - Non è la D’Urso, il sedicente Mark è intervenuto telefonicamente, chiedendo il rispetto della sua privacy.

«Non posso apparire da nessuna parte perché ho un contratto in esclusiva. Non mi va di apparire perché sono una persona discreta e in questo momento non posso mostrarmi», ha dichiarato.

Curiosità da star

Tornare alla home page