Le misteriose nozzePamela Prati rompe il silenzio: «Curatevi la cattiveria»
CoverMedia
4.5.2019 - 13:10
La showgirl a muso duro sulle chiacchiere riguardanti il misterioso matrimonio con il sedicente Mark Caltagirone: «È vergognoso».
Dopo oltre un mese di chiacchiere, voci e indiscrezioni, Pamela Prati sbotta sui social network sulla telenovela del suo misterioso matrimonio con Mark Caltagirone.
A inizio anno, l’ex star del Bagaglino ha annunciato le nozze con l’imprenditore, che però nessuno ha mai visto o sentito.
Dopo ore e ore di salotti televisivi, si è arrivati alla conclusione che Mark Caltagirone non esista e che Pamela potrebbe essersi inventata tutto.
La showgirl, dopo avere incassato il colpo, ha scelto di rompere il silenzio su Instagram, invitando tutti a un esame di coscienza.
L'attacco ai suoi detrattori
«Curatevi la cattiveria», ha postato la Prati. E ancora: «Trovo vergognoso che tutti vogliono essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici».
Durante l’ultima puntata di Live - Non è la D’Urso, il sedicente Mark è intervenuto telefonicamente, chiedendo il rispetto della sua privacy.
«Non posso apparire da nessuna parte perché ho un contratto in esclusiva. Non mi va di apparire perché sono una persona discreta e in questo momento non posso mostrarmi», ha dichiarato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022