La conduttrice contesta l’articolo pubblicato da Alfonso Signorini, che, dopo la fine dell’amore con Raz Degan, la vuole fidanzata «a tutti i costi».
Paola Barale ha posto fine all’amore con Raz Degan e trascorrerà il Capodanno con un uomo misterioso, ma non è innamorata.
Fatto che ha tenuto a precisare in un recente post via Instagram, con cui ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini, autore del recente articolo apparso su Chi dal titolo sibillino e fuorviante.
«Ma dai? Dalla faccia non si direbbe… e infatti non è vero. Magari!», commenta Paola via social, alludendo allo strillo in copertina.
«Chi ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale?.... e chi è la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista? Si sa i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie… ma questa notizia non c’è… ci risiamo. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro… auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi… la noia?».
Nell’intervista con il settimanale, la Barale ha dichiarato: «Diciamo che sono piena d’amore, non mi manca, Capodanno l’ho già detto, sarà in compagnia», ma ad oggi non c’è nessuna love story in vista per la conduttrice di Flight 616.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022