Spettacolo Paola Barale attacca Chi

CoverMedia

28.12.2017 - 11:13

Covermedia

La conduttrice contesta l’articolo pubblicato da Alfonso Signorini, che, dopo la fine dell’amore con Raz Degan, la vuole fidanzata «a tutti i costi».

Paola Barale ha posto fine all’amore con Raz Degan e trascorrerà il Capodanno con un uomo misterioso, ma non è innamorata.

Fatto che ha tenuto a precisare in un recente post via Instagram, con cui ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini, autore del recente articolo apparso su Chi dal titolo sibillino e fuorviante.

«Ma dai? Dalla faccia non si direbbe… e infatti non è vero. Magari!», commenta Paola via social, alludendo allo strillo in copertina.

«Chi ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale?.... e chi è la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista? Si sa i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie… ma questa notizia non c’è… ci risiamo. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro… auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi… la noia?».

Nell’intervista con il settimanale, la Barale ha dichiarato: «Diciamo che sono piena d’amore, non mi manca, Capodanno l’ho già detto, sarà in compagnia», ma ad oggi non c’è nessuna love story in vista per la conduttrice di Flight 616.

Tornare alla home page