Spettacolo Paola Caruso: auguri di morte da parte della famiglia del suo ex

CoverMedia

22.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex bonas svela di aver ricevuto una lettera carica d’odio, dove la sorella di Francesco Caserta le augura la morte sua e del figlio che porta in grembo.

L’ultimo appello di Paola Caruso a Domenica Live ha lasciato il pubblico sbigottito.

Benché non presente in studio l’ex bonas di Avanti un altro ha fatto recapitare alla Barbara d’Urso un’agghiacciante lettera, presumibilmente ricevuta dalla sorella del suo ex compagno Francesco Caserta, e carica di minacce di morte.

«Cara Barbara tu e il tuo pubblico vi siete presi a cuore la mia storia, ma c'è ancora qualcosa che ho taciuto - si legge -. Tra un mese diventerò mamma e sarò una ragazza madre. Nonostante questo sono ancora bersaglio di accuse da parte del padre del bambino e della sua famiglia. Ecco perché è giusto che tutti sappiano quello che ho subito e che sto subendo», scrive Paola Caruso, nella sua premessa indirizzata alla d’Urso secondo Blogo.

Il messaggio è stato in parte letto, e poi interrotto per la crudezza non accettata dalla padrona di casa, nello studio Mediaset, dove Barbara ha fatto nuovamente appello alla famiglia Caserta.

«A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa. Ancora mi rimbombano in testa la parole della sorella del padre di mio figlio. La sera che mi ha cacciata di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote. Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse. Può una donna augurare questo ad un'altra? Può una zia augurare questo a suo nipote?».

Curiosità da star

Tornare alla home page