«Sarò una mamma felice»Paola Caruso: pronta ad affrontare la vita da mamma single
CoverMedia
18.2.2019 - 10:16
L’ex bonas di Avanti un altro dopo la nascita del figlio Michele effettuerà sul neonato il test del DNA, per confermare che sia frutto dell’amore naufragato con Francesco Caserta.
Fra pochi giorni Paola Caruso diventerà mamma.
La gravidanza dell’ex bonas di Avanti un altro è stata tutt’altro che serena, d’altra parte le showgirl calabrese ha scoperto di essere incinta quando stava partecipando all’ultima edizione di Pechino Express e quando è tornata a casa il suo ex fidanzato Francesco Caserta l’ha lasciata buttandola fuori dall’appartamento che condividevano.
Da allora la situazione è molto degenerata, infatti Paola si è spesso presentata in tv chiedendo aiuto a Barbara d’Urso, alla quale ha confidato di aver subito dalla famiglia Caserta una lunga serie di maltrattamenti psicologici e ora è in attesa di effettuare sul suo primo figlio il test del DNA per mettere a tacere le illazioni sul suo conto.
«Sarò una mamma single ma felice, non vedo l’ora di stringere Michelino tra le mie braccia. Ho accanto la mia famiglia, il mio agente Alberto Cellerino, il mio avvocato e la mia cara amica Maria De Angelis», racconta Paola Caruso a Nuovo parlando della sua decisione.
«Farò il test del DNA al mio bambino per provare che non ho mentito e che questo figlio è di Francesco».
Dopo la gravidanza anche la Caruso si sottoporrà al test, per verificare se la donna che l’ha contattata tramite Domenica Live affermando di essere la sua madre biologica dice la verità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022