SpettacoloPaola Di Benedetto: «Io e Fede? Un rapporto trasparente»
CoverMedia
6.10.2018 - 13:12
Madre Natura parla della relazione con Federico Rossi, il cantante del duo Benji & Fede conosciuto la scorsa estate grazie ai social network.
Paola Di Benedetto è serena e appagata.
Tutto merito dell’amore di Federico Rossi, che ha cominciato a corteggiarla su Instagram qualche mese fa.
«Con Fede abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e oggi continua tutto nella maniera più naturale e spensierata possibile. Il nostro rapporto è stato trasparente fin dall’inizio. Ma chi vivrà, vedrà», ha detto la modella al settimanale Spy.
Paola non ha negato che le critiche nate intorno al suo legame con Fede l’hanno parecchio infastidita, ma col tempo ha imparato a ignorarle.
«Devo ammettere che ai commenti negativi dovrei dare meno peso, perché a volte ci rimango molto male. Poi, però, esco e per strada non c’è una persona che mi dice cattiverie, e questa è la conferma del fatto che i social non rispecchiano pienamente la realtà. La vita vera è quella che vivi fuori da casa e lontano da uno schermo!», ha spiegato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
E Francesco Monte, che ha frequentato per un breve periodo?
«Di lui preferisco non parlare. Diciamo che all’Isola sembrava un certo tipo di persona. Nella vita reale si è dimostrato tutt’altro tipo», ha assicurato Paola Di Benedetto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022