Televisione Paola Ferrari attacca Belen: «Ricca e priva di talento»

CoverMedia

24.7.2018 - 08:07

Source: Covermedia

La giornalista sportiva, ospite di Non disturbare, ha sparato a zero su alcune colleghe, fra cui Belen Rodriguez e Diletta Leotta.

Paola Ferrari ha sparato a zero su Belen Rodriguez.

La giornalista sportiva, che prossimamente sarà al timone del nuovo programma Rai sulla Champions, è stata ospite di Paola Perego a Non disturbare, dove ha commentato alcune foto non divulgate di numerose colleghe dello spettacolo, fra cui la gettonata showgirl argentina.

«Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava», ha dichiarato la Ferrari, come riportato da Davide Maggio.

«Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria».

Un altro nome reso pubblico è quello di Diletta Leotta, da cui la Ferrari si è dissociata come atteggiamento, ma che ha definito «simpatica».

«È esattamente il contrario di quello per cui ho sempre lottato, è estremamente vistosa e punta molto su quello, ma è brava e simpatica. Lei è stata furba perché è brava ma gli uomini l’hanno messa lì per un altro motivo e lei li ha fregati».

Curiosità da star

Tornare alla home page