Spettacolo Paola Ferrari: «Il calcio è per tutti»

CoverMedia

15.2.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Da quando è tornata al timone di Magazine Champions League, la giornalista sportiva e volto storico di Rai 1 fa volare lo share.

Per Paola Ferrari il calcio non ha segreti e dovrebbe essere alla portata di tutti i tifosi.

Affermazione ribadita più volte nella sua lunga intervista con Il Tempo riguardo alla nuova edizione di Magazine Champions League.

«Mi sono battuta molto per i diritti televisivi del calcio e ho sempre potuto contare sulla massima disponibilità da parte della mia azienda», racconta Paola Ferrari al quotidiano.

«Capisco che i tempi siano cambiati e comprendo le esigenze economiche dei club però bisogna dare ai telespettatori almeno una possibilità di seguire tutti i gol in chiaro. C’è fame di calcio ed è necessario fissare dei paletti. Lo spezzatino delle partite è incredibile, a volte mi confondo, non so se è l’ultima partita del turno precedente o la prima del turno successivo».

Oltre a battersi per i diritti dei fan, la Ferrari esprime la sua opinione sul cambio di data assegnato alla partita della Fiorentina, in segno di rispetto per la morte di Davide Astori.

«È un atto di grande sensibilità e mi fa piacere che la Lega abbia accettato».

Curiosità da star

Tornare alla home page