Giovani talenti Paolo Bonolis compra una squadra di calcio vicina alla società nerazzurra

CoverMedia

30.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il conduttore romano ha investito in Azzurri 2010, una squadra di pallone Under 15 affiliata all’Inter.

I progetti per il futuro di Paolo Bonolis? Al bordo di un campo da calcio.

In una recente intervista con TV Sorrisi e Canzoni in vista della nuova edizione di Scherzi a parte, al via il 9 novembre su Canale 5, il noto conduttore romano ha svelato come impiegherà il tempo una volta chiusi i rapporti con lo spettacolo.

«Nella mia vita ho avuto la fortuna di guadagnare bene e invece di andare al casinò, che è una cosa che non mi piace, mi diverto a far crescere bene i ragazzi nello sport», ha dichiarato Paolo Bonolis al settimanale, spiegando come mai ha scelto di entrare nel mondo del calcio dilettantistico.

«È una squadra di giovanissimi, Under 15. Stiamo facendo il campionato provinciale, finora due partite disputate, una contro il Zagarolo e una contro il Sant'Angelo Romano, due vittorie, zero reti subite. Niente male, eh?».

Si tratta di ragazzi talentuosi che Bonolis ha scelto personalmente insieme al coach della squadra: «Li ho selezionati con gli allenatori Fabio e Angelo Panichi. Sono una ventina in tutto. È bello vederli crescere. Mi diverto. Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in televisione?».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia