Spettacolo Paolo Ruffini: favorevole al poliamore

CoverMedia

18.12.2017 - 13:13

Covermedia

In seguito al tradimento da parte di Diana Del Bufalo, il 39enne di Livorno ha scelto di intrattenere più relazioni intime contemporaneamente.

Paolo Ruffini dice sì al poliamore.

La scelta dell’attore è successiva al tradimento di Diana Del Bufalo, che prima di tornare fra le sue braccia, si è invaghita di altri due uomini.

«Questa estate era scappata con uno, poi è tornata e si è messa con un altro: un chirurgo plastico, tale Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore tutta la vita», ha dichiarato Paolo Ruffini a La Zanzara su Radio 24, districando la matassa della sua complessa vita sentimentale, dove fa capolino anche Claudia Campolongo: ora legata ad un suo amico.

«Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. Lei dice che tromba meglio con lui, e che adesso è più contenta… pensa un po' te…».

Chiusa la parentesi dedicata alla vita privata, Ruffini dedica una nota alla questione molestie, tema che nel Bel Paese vede Asia Argento in prima linea.

«Cosa? Ah, ah ah ah ah ah... Chi? Icona? Asia Argento? Ah ah ah ah….(e continua a ridere, ndr). È curioso che abbia continuato a frequentare l’uomo che le avrebbe fatto violenza. Ma è fumettistica, sembra Betty Boop incazzata nera, si incazza con tutti», commenta l’attore con ironia.

Tornare alla home page

CoverMedia