Spettacolo Paris Hilton: baby shower per la sorella Nicky

CoverMedia

1.12.2017 - 15:02

Covermedia

Tea party con torte e dessert per la fashion designer, che presto diventerà mamma del suo secondo bebè con il marito James Rothschild.

Tempo di baby shower per Nicky Hilton.

La fashion designer presto darà alla luce il suo secondogenito con il marito James Rothschild e, per la speciale occasione, la sorella Paris ha organizzato un party nella proprietà della madre Katy a Bel Air, California.

Dalle foto, ottenute dal Daily Mail Online, si vede come l’ereditiera abbia fatto imbastire una tavola ricca di pietanze, tra cui un assortimento di torte, dessert, sandwich, alcune torri di macaron, spiedini di frutta e varie teiere.

Fiori di vario tipo sulla tavola e un bigliettino con la scritta: «Bebè in fermentazione!».

Tra gli invitati al party Kim e Kyle Richards e le loro figlie, e la loro futura cognata essa Grafin Von Walderdorff (che presto sposerà il fratello minore Barron), la piccola Lily-Grace, primogenita di Nicky e James, e la star di The Real Housewives Of New York City, Bethenny Frankel.

Nicky ha condiviso sui social alcuni scatti del party, inclusa un’immagine di se stessa con indosso un abito blu e al fianco della sorella Paris, che per il baby shower ha invece optato per un outfit in rosa. «Grazie @ParisHilton per aver organizzato il più dolce tea-party per tua sorella, presto mamma», ha scritto.

«Mia mamma è la regina delle tavolate! Nessuno decora come @KathyHilton!», ha aggiunto la Hilton riferendosi alla madre.

Nicky e James, in coppia dal 2011, si sono sposati nel luglio del 2015 ai Kensington Palace Gardens di Londra.

Tornare alla home page

CoverMedia