Spettacolo Paris Hilton e Lindsay Lohan: sul ring contro Farrah Abraham

CoverMedia

7.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

All’ereditera e all’attrice sono stati offerti più di duecento mila euro per salire sul ring e affrontare la star dei reality show inglesi.

Damon Feldman, il re della boxe, ha chiesto a Paris Hilton e Lindsay Lohan di sfidare Farrah Abraham, la star di Teen Mom e il Grande Fratello Vip inglese, per circa duecentomila euro.

Non solo: l’uomo ha offerto un’extra di quasi 90 mila euro - per un’associazione benefica a scelta - se Paris o Lindsay saliranno sul ring per questa epica scazzottata.

Secondo i beninformati anche a Teyana Taylor e Chanel West Coast è stato chiesto di sfidare Farrah. Quest’ultima, invece, vorrebbe fronteggiare qualche ex collega di Teen Mom o Kim Kardashian.

Tornando alla Hilton e alla Lohan, è improbabile che le due accettino di combattere contro Abraham: la prima sta per sposarsi, la seconda è stata scelta da MTV per un nuovo progetto televisivo.

Ad ogni modo nei prossimi giorni sarà annunciato il nome del primo sfidante, il cui combattimento è previsto ad Atlantic City, nel New Jersey, il prossimo 10 novembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page