L’ereditiera ha bisogno di più tempo: niente nozze entro la fine del 2018.
Paris Hilton non si sposa più. Almeno non nell’immediato.
L’ereditiera ha rimandato il matrimonio con Chris Zylka in modo da avere più tempo per organizzarlo.
«Dovevano sposarsi a novembre ma hanno rinviato a maggio. Paris voleva più tempo per occuparsi dell’evento», ha rivelato una fonte a Page Six.
Già in una recente intervista ad Access Live, la Hilton ha dichiarato che non è facile organizzare un matrimonio quando si è oberati di lavoro.
La 38enne è attualmente impegnata in giro per il mondo come deejay.
«Sono su un aereo praticamente tutti i giorni, quindi è difficile pianificare le nozze facilmente», ha sottolineato la Hilton.
Secondo i beninformati la coppia ha ingaggiato l’organizzatore di eventi Colin Cowie, che in passato ha lavorato con Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Jennifer Aniston, Oprah Winfrey.
Paris Hilton vuole però seguire in prima persona i preparativi del matrimonio che, molto probabilmente, verrà celebrato a Beverly Hills e trasmesso in tv.
«Abbiamo avuto già diverse offerte televisive. La parte più difficile per me sarà la lista degli invitati: ho amici in tutto il mondo. Non sarà facile scegliere chi invitare», ha ammesso la giovane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022