Spettacolo Paris Hilton: principessa Disney per il suo matrimonio

CoverMedia

23.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ereditiera sogna delle nozze da favola con il fidanzato Chris Zylka.

Paris Hilton vuole trasformare il matrimonio con il fidanzato Chris Zylka in una favola, indossando un abito da principessa Disney.

Chris ha chiesto all’ereditiera di sposarlo a fine 2017 durante una romantica vacanza innevata ad Aspen (Colorado), e per la grande festa è ormai soltanto una questione di dettagli.

«Al momento stiamo decidendo la data e la location, e ovviamente il mio abito - ha dichiarato a People -. Voglio che sia un matrimonio magico. Voglio sentirmi per un giorno come una principessa della Disney».

Paris non ha mai nascosto il suo amore per i film Disney: recentemente la star si è photoshoppata nei panni della Bella Addormentata nel Bosco, mentre per Halloween si è travestita da Principessa Jasmine, la fidanzata di Aladino.

Paris ha poi confidato al magazine come Chris le abbia lasciato carta bianca nell’organizzazione delle nozze.

«Mi lascia fare tutto - ha affermato la socialite -. Lui c’è sempre. Mi aiuta molto ed è straordinario, ma sa che amo scegliere i piccoli dettagli per le nozze. In fondo, è il giorno della sposa!».

Paris può contare sull’aiuto della sorella Nicky Hilton e della madre Kathy, che in una recente intervista ha ammesso come la figlia sia «facile» nella scelta delle decorazioni e nell’organizzazione generale delle nozze.

Tornare alla home page

CoverMedia