SpettacoloParis Hilton: principessa Disney per il suo matrimonio
CoverMedia
23.3.2018 - 11:11
L’ereditiera sogna delle nozze da favola con il fidanzato Chris Zylka.
Paris Hilton vuole trasformare il matrimonio con il fidanzato Chris Zylka in una favola, indossando un abito da principessa Disney.
Chris ha chiesto all’ereditiera di sposarlo a fine 2017 durante una romantica vacanza innevata ad Aspen (Colorado), e per la grande festa è ormai soltanto una questione di dettagli.
«Al momento stiamo decidendo la data e la location, e ovviamente il mio abito - ha dichiarato a People -. Voglio che sia un matrimonio magico. Voglio sentirmi per un giorno come una principessa della Disney».
Paris non ha mai nascosto il suo amore per i film Disney: recentemente la star si è photoshoppata nei panni della Bella Addormentata nel Bosco, mentre per Halloween si è travestita da Principessa Jasmine, la fidanzata di Aladino.
Paris ha poi confidato al magazine come Chris le abbia lasciato carta bianca nell’organizzazione delle nozze.
«Mi lascia fare tutto - ha affermato la socialite -. Lui c’è sempre. Mi aiuta molto ed è straordinario, ma sa che amo scegliere i piccoli dettagli per le nozze. In fondo, è il giorno della sposa!».
Paris può contare sull’aiuto della sorella Nicky Hilton e della madre Kathy, che in una recente intervista ha ammesso come la figlia sia «facile» nella scelta delle decorazioni e nell’organizzazione generale delle nozze.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022