«Il mio angelo è in salute»Paris Hilton si oppone ai commenti negativi su suo figlio
Red
25.10.2023
Paris Hilton ha recentemente pubblicato su Instagram una serie di foto con suo figlio Phoenix. Sotto il post, si sono raccolti alcuni commenti sgradevoli sull'aspetto del bimbo. La Hilton ha reagito.
Red
25.10.2023, 09:40
25.10.2023, 14:24
Red
Hai fretta? blue News riassume per te
Paris Hilton ha postato su Instagram delle foto di sé e del figlio Phoenix.
Sotto il post sono comparsi anche alcuni commenti cattivi sulla forma della testa del bimbo.
Paris ha reagito dicendo: «Ci sono persone malate in questo mondo», assicurando che suo figlio è «perfettamente sano».
Paris Hilton si è scagliata contro gli utenti di Instagram che hanno preso in giro le dimensioni della testa del suo bambino sotto uno dei suoi post.
Qualche giorno fa, la 42enne ha postato alcune foto di Phoenix seduto in braccio alla madre. La Hilton ha scritto: «Il mio prezioso angelo Phoenix a New York per la prima volta».
«Il mio angelo è in salute»
Se da un lato nei commenti molti utenti si sono complimentati per la simpatica coppia madre-figlio, dall'altro sono state fatte osservazioni sgradevoli e sono stati postati meme riguardanti le dimensioni della testa del piccolo.
Un'utente di TikTok, in una clip, si è mostrata arrabbiata per i commenti negativi e ha rimproverato gli autori che, tra le altre cose, hanno consigliato alla Hilton di rivolgersi a un medico per il figlio.
Paris Hilton ha commentato il video dell'utente con: «Ci sono persone malate in questo mondo. Il mio angelo è perfettamente sano. E sì, certo che è stato dal medico, ha solo un grande cervello».
A gennaio Paris Hilton e il marito Carter Reum (42 anni) hanno annunciato con orgoglio di essere diventati genitori. Phoenix Barron è nato da madre surrogata, ha confermato la coppia a People. La Hilton e Reum stanno insieme dal 2019 e si sono sposati nel 2021.
Per Paris Hilton, suo figlio viene prima di tutto
Suo figlio la fa sentire come se la sua vita fosse completa, ha dichiarato la Hilton in un'intervista rilasciata a People a fine luglio. Gli ultimi mesi sono stati per lei «il periodo più bello della (sua) vita», ha detto.
«Lui significa tutto per me», ha dichiarato la 42enne parlando di suo figlio. Per questo motivo, negli ultimi tempi ha rifiutato molte offerte. Vuole «passare più tempo possibile con lui».
Le sue priorità sono «completamente cambiate» e suo figlio Phoenix viene sempre al primo posto.