Spettacolo Paris Hilton vuole diventare mamma

CoverMedia

15.2.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’ereditiera spera di avere un figlio, subito dopo le nozze con Chris Zylka.

La nascita del suo secondo nipotino ha riacceso in Paris Hilton la voglia di maternità.

L’ereditiera è diventata zia per la seconda volta nel periodo natalizio, quando la sorella Nicky ha regalato una sorellina, la piccola Theodora ‘Teddy’ Marilyn, alla sua primogenita Lily-Grace, 19 mesi.

E ad un passo dalle nozze con il fidanzato Chris Zylka, la star potrebbe presto realizzare il suo grande sogno: «Ho la febbre da bambino!», ha confessato a Entertainment Tonight.

E sui bambini della sorella minore ha dichiarato: «Mi danno speranza! Nicky ha dei geni straordinari! È nella genetica della nostra famiglia, quindi non devo preoccuparmi più di tanto!».

Prima dei figli, però, c’è da organizzare un matrimonio in grande stile per Paris, alla disperata ricerca dell’abito perfetto per il giorno più importante della sua vita.

«Finalmente sto seriamente cercando il mio abito da sposa. Nicky mi aiuterà e ne proveremo alcuni questa settimana. Lei ha dei gusti molto raffinati e ovviamente non posso comprare il mio abito senza la mia damigella d’onore!».

«Mi sto divertendo, anche se sono più eccitata in vista del bachelorette party!», ha dichiarato invece Nicky, parlando del suo coinvolgimento nei preparativi nuziali.

Paris è stata la damigella d’onore di Nicky nel luglio del 2015, in occasione del matrimonio con il banchiere britannico James Rothschild, tenutosi nei giardini di Kensington Palace, a Londra, casa del principe William e Catherine Middleton.

Tornare alla home page

CoverMedia