Spettacolo Paris Jackson è nel reboot di «Scream»

CoverMedia

26.6.2019 - 13:11

Premiere Of Netflix's "The Dirt"

Featuring: Paris Jackson
Where: Hollywood, California, United States
When: 18 Mar 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Netflix's "The Dirt" Featuring: Paris Jackson Where: Hollywood, California, United States When: 18 Mar 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La figlia di Michael Jackson figura nel cast della terza stagione della serie tv, ispirata al cult anni Novanta di Wes Craven.

L’attrice e modella Paris Jackson è stata scritturata per il reboot della serie televisiva «Scream».

La figlia di Michael Jackson è presente nel trailer della tanto attesa terza stagione dello show, intitolata Scream: Resurrection, aggiungendosi a un già stellare cast composto da Mary J. Blige, Keke Palmer, Tyler Posey e Tyga.

L’adattamento per il piccolo schermo del film cult di Wes Craven del 1998 ha debuttato su MTV nel 2015. La terza stagione era stata annunciata nel 2016, ma in un secondo momento i produttori optarono per un revival completo, affidando il progetto a Queen Latifah e allo showrunner Brett Matthews.

Scream: Resurrection avrà come personaggio principale il campione di football Deion Elliot, interpretato da R.J. Cyler, perseguitato dal suo tragico passato.

Nei nuovi episodi, inoltre, verrà utilizzata per la prima volta la maschera originale di Ghostface, indossata nella saga cinematografica, grazie all’acquisto dei diritti di immagine da parte dei produttori, che altrimenti avrebbero dovuto realizzarne una nuova per proseguire con il racconto della storia.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, Roger Jackson, che ha doppiato il killer dei film di Scream, tornerà a interpretare il personaggio nei sei episodi in arrivo su VH1 a luglio.

Tornare alla home page

CoverMedia