La figlia di Michael Jackson figura nel cast della terza stagione della serie tv, ispirata al cult anni Novanta di Wes Craven.
L’attrice e modella Paris Jackson è stata scritturata per il reboot della serie televisiva «Scream».
La figlia di Michael Jackson è presente nel trailer della tanto attesa terza stagione dello show, intitolata Scream: Resurrection, aggiungendosi a un già stellare cast composto da Mary J. Blige, Keke Palmer, Tyler Posey e Tyga.
L’adattamento per il piccolo schermo del film cult di Wes Craven del 1998 ha debuttato su MTV nel 2015. La terza stagione era stata annunciata nel 2016, ma in un secondo momento i produttori optarono per un revival completo, affidando il progetto a Queen Latifah e allo showrunner Brett Matthews.
Scream: Resurrection avrà come personaggio principale il campione di football Deion Elliot, interpretato da R.J. Cyler, perseguitato dal suo tragico passato.
Nei nuovi episodi, inoltre, verrà utilizzata per la prima volta la maschera originale di Ghostface, indossata nella saga cinematografica, grazie all’acquisto dei diritti di immagine da parte dei produttori, che altrimenti avrebbero dovuto realizzarne una nuova per proseguire con il racconto della storia.
Come riportato dal The Hollywood Reporter, Roger Jackson, che ha doppiato il killer dei film di Scream, tornerà a interpretare il personaggio nei sei episodi in arrivo su VH1 a luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022