Spettacolo Paul Walker: i fratelli rivogliono O’Connor in Fast and Furious

CoverMedia

17.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Caleb e Cody Walker vogliono omaggiare di nuovo il fratello scomparso sul grande schermo.

Brian O’Connor di nuovo in Fast and Furious?

I fratelli di Paul Walker, l’attore scomparso nel 2013, hanno pubblicamente chiesto alla produzione del franchising cinematografico di riprendere quel ruolo, anche se solo in un piccolo cameo.

«Spero che si riesca a inserire un piccolo cameo, permettendo ancora una volta a Paul di salvare la situazione, e che io possa dare una mano in tutto questo ancora una volta. È il mio sogno, spero ci permettano di realizzarlo in uno dei prossimi film», ha dichiarato Caleb Walker all'Associated Press.

Dello stesso avviso il fratello Cody: «Penso che potenzialmente ci sia un modo per farlo. Bisognerebbe ragionarci molto attentamente, bisognerebbe farlo con molto tatto. Era il protagonista, l’uomo delle auto. E penso che senza di lui la saga abbia perso un po’ la direzione».

I due hanno già fatto le veci di Paul nel settimo film della saga, le cui riprese non erano ancora state terminate quando Walker è deceduto a causa di un incidente automobilistico.

Di recente i fratelli Walker hanno prodotto il documentario I Am Paul Walker, che racconta la vita della star di Fast and Furious con contenuti inediti e interviste a parenti e amici.

Fast & Furious 9 uscirà il 10 aprile 2020 mentre Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.

Nel 2019 arriverà al cinema, invece, lo spin off Hobb and Shaw, con protagonisti Jason Statham, Dwayne Johnson e Idris Elba.

Curiosità da star

Tornare alla home page