SpettacoloPete Davidson torna a parlare di Ariana Grande
CoverMedia
24.11.2019 - 09:33
Il comico ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla star italo-americana.
Tuffo nel passato per Pete Davidson, che in un’intervista a Paper Magazine ha ricordato la relazione con Ariana Grande.
I due convivevano ed erano a un passo dal matrimonio quando hanno deciso di mollarsi.
«Non faccio dichiarazioni pubbliche sulle mie relazioni perché penso che non sia giusto. Di solito esprimo come mi sento attraverso il lavoro. Ma spero che stia bene. Spero che sia molto felice. E questo è tutto», ha dichiarato il comico del Saturday Night Live.
«Le relazioni passate mi hanno insegnato a non avere aspettative e che non sono affari di nessuno. Quando inizi una relazione e sei un personaggio tv, non realizzi che se posti una foto con la tua ragazza è come se lo annunciassi al mondo. Io non lo sapevo perché le coppie di miei amici (non famosi) postano foto e non vengono scritti articoli su di loro, non vengono seguiti, e quindi ti dimentichi di avere un approccio diverso. Nel momento in cui il pubblico sa che state insieme, la cosa si è già ritorta contro di te», ha aggiunto.
Oggi Pete Davidson è legato alla modella Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, dopo la breve liaison con Margaret Qualley.
Ariana Grande, invece, è da mesi single: per il momento preferisce concentrarsi solo e soltanto sul suo lavoro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022