Pete Davidson torna a parlare di Ariana Grande

CoverMedia

24.11.2019 - 09:33

Premiere Of Netflix's "The Dirt" Featuring: Pete Davidson Where: Hollywood, California, United States When: 18 Mar 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il comico ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla star italo-americana.

Tuffo nel passato per Pete Davidson, che in un’intervista a Paper Magazine ha ricordato la relazione con Ariana Grande.

I due convivevano ed erano a un passo dal matrimonio quando hanno deciso di mollarsi.

«Non faccio dichiarazioni pubbliche sulle mie relazioni perché penso che non sia giusto. Di solito esprimo come mi sento attraverso il lavoro. Ma spero che stia bene. Spero che sia molto felice. E questo è tutto», ha dichiarato il comico del Saturday Night Live.

«Le relazioni passate mi hanno insegnato a non avere aspettative e che non sono affari di nessuno. Quando inizi una relazione e sei un personaggio tv, non realizzi che se posti una foto con la tua ragazza è come se lo annunciassi al mondo. Io non lo sapevo perché le coppie di miei amici (non famosi) postano foto e non vengono scritti articoli su di loro, non vengono seguiti, e quindi ti dimentichi di avere un approccio diverso. Nel momento in cui il pubblico sa che state insieme, la cosa si è già ritorta contro di te», ha aggiunto.

Oggi Pete Davidson è legato alla modella Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, dopo la breve liaison con Margaret Qualley.

Ariana Grande, invece, è da mesi single: per il momento preferisce concentrarsi solo e soltanto sul suo lavoro.

Tornare alla home page

CoverMedia