SpettacoloPink dimentica le parole del brano «Who Knew»
CoverMedia
5.4.2018 - 16:34
La popstar delude i fan durante il concerto di ieri sera a New York.
Ha dimenticato le parole di una sua canzone Pink, durante lo show di Madison Square Garden, a New York. La 38enne di «Get the Party Started» aveva da poco aperto il concerto, ma si è trovata in difficoltà durante la seconda strofa della hit «Who Knew», del 2006.
«Non mi ricordo le parole! M**da! E quindi?», ha subito detto la diva al suo affezionato pubblico.
Nel giro di qualche secondo la scatenata bionda è tornata a cantare e a saltare avanti e indietro per il palco.
«Amo il fatto che @Pink si sia dimenticata il testo della sua Who Knew #Human #loveher #forgiven (sic)», scrive un fan su Twitter.
Tuttavia, pare che per la diva di «Just Like a Pill» ricordare le strofe al completo sia un problema ricorrente: già l’anno scorso aveva avuto lo stesso problema durante la performance al V Festival, nel Regno Unito. In quel particolare caso, la hit era la più recente «What About Us», singolo dell’album «Beautiful Trauma».
«L’ho appena scritta, non mi ricordo ancora bene il testo», aveva dichiarato ridendo. «Scusate, di solito mi servono 4 anni per imparare una canzone a memoria. È la prima volta che dimentico così tante parole da quando è nato Jameson. Questo bambino non dorme, ragazzi!».
Il bimbo, nato dalla relazione della rocker con il campione di motocross Carey Hart, ha compiuto un anno lo scorso dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022