Disturbi mentaliPink: «Soffro di ansia e depressione»
CoverMedia
26.4.2019 - 13:10
«Da anni in terapia»: la cantante si sfoga e prova ad abbattere i tabù sui disturbi mentali.
Pink ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute mentale.
Ansia e depressione hanno spinto la cantante a chiedere aiuto a uno psicoterapeuta, come dichiarato dalla stessa star al Today Show su NBC: «Sono depressa, soffro di ansia, penso troppo. Cerco di avere le persone giuste intorno a me e andare in terapia. Sempre più persone ne parlano e spero che questo tabù venga prima o poi abbattuto», ha detto la cantante.
Alla sedute di analisi partecipa con frequenza anche il marito Carey Hart, con cui ha iniziato anni fa una terapia di coppia.
«Io e Carey andiamo da un terapeuta di coppia praticamente da quando stiamo insieme, da 17 anni. È solo grazie alla terapia se stiamo ancora insieme. Proveniamo entrambi da famiglie distrutte e non abbiamo alcun modello su come dovremmo tenere unita la nostra famiglia e vivere questa pazza vita», ha confessato l’artista.
Pink e Carey si sono sposati nel 2006 per poi separarsi nel 2008. Qualche mese dopo sono tornati insieme.
Hanno due figli: Willow di 8 anni e Jameson di due. Pink sognava il terzo figlio ma il marito non è interessato ad allargare la famiglia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022