Spettacolo Platinette rifiuta l’Isola dei Famosi: «Se mi butto dall’elicottero creiamo uno tsunami»

CoverMedia

24.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me il conduttore radiofonico Mauro Coruzzi ha confermato il suo forfait al reality Mediaset.

Platinette ha declinato l’invito all’Isola dei Famosi.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me il conduttore radiofonico Mauro Coruzzi, noto come Platinette, ha confermato il suo forfait al reality Mediaset: svelando di essere stato fra i primi che la produzione ha contattato per il cast 2019.

«Volevano farmi fare L’Isola dei Famosi. Però ho detto: “Come faccio a buttarmi io?», ha dichiarato Platinette secondo Davide Maggio, facendo riferimento al consueto lancio dall’elicottero.

«Creiamo uno tsunami».

Affermazione allungata con la solita carica pepata e irriverente: «Però ho detto: “Si è già buttata la Marini. Che ha le colonne d’Ercole al posto delle caviglie”».

Durante l’intervista il 63enne ha inoltre condiviso alcuni ricordi legati alla famiglia e al padre, che non ha mai accettato la sua omosessualità.

«Con mio padre non facevo nulla, per esempio non mi ha mai insegnato a giocare a pallone - ha ricordato Platinette -. Ci siamo abbracciati solo alla fine della sua vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia