Evitato il peggio Post Malone: terrore in volo

CoverMedia

22.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Scoppiano gli pneumatici del jet su cui si trovava il rapper: dopo cinque ore da incubo, e un rischioso atterraggio d’emergenza, l’artista tira un sospiro di sollievo.

Post Malone è sano e salvo, ma a bordo del jet che lo stava conducendo dal Teterboro Airport (New Jersey) a Luton (Inghilterra), il rapper ha vissuto cinque ore di puro terrore.

Malone, infatti, si trovava con altri 10 passeggeri su un velivolo privato su cui ieri, 21 agosto, sono esplosi gli pneumatici, costringendo il pilota a planare per ore in modo circolare.

Dopo aver lanciato l’allarme, al comandante era stato inizialmente chiesto di operare un atterraggio d’emergenza nel Massachusetts in modo da consumare il carburante rimanente, per ragioni di sicurezza. Successivamente, il pilota, che si stava dirigendo verso lo Westfield-Barnes Regional Airport a Westfield, Massachusetts, ha deviato la rotta verso lo Stewart International Airport, a nord di New York.

Fan e curiosi sono accorsi per assistere all’atterraggio, avvenuto per fortuna senza nessun ulteriore intoppo.

Poche ore prima, Post Malone si era esibito agli MTV Video Music Awards al fianco di 21 Savage e degli Aerosmith. Nel corso della cerimonia il tatuatissimo rapper ha ritirato il premio di Song of The Year per la hit Rockstar.

Nel weekend in arrivo, Post invece sarà a Leeds e Reading per un doppio festival, per poi dirigersi verso Parigi, dove prenderà parte al Rock en Seine.

«Ragazzi sono atterrato. Grazie per le vostre preghiere. Non posso credere a quante persone mi hanno augurato la morte su questo sito», ha scritto su Twitter l’artista 23enne, riferendosi ai soliti hater.

Curiosità da star

Tornare alla home page