Gran galàPremi Oscar 2019: cerimonia senza presentatore
CoverMedia
5.2.2019 - 16:33
Per la prima volta nella storia dei prestigiosi premi cinematografici, la serata non avrà un conduttore.
L’imminente notte degli Oscar andrà in onda senza un presentatore ufficiale. La notizia è stata confermata dagli organizzatori dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, l’accademia che si occupa di assegnare le statuette ai vincitori delle varie categorie.
La news arriva a seguito delle polemiche su Kevin Hart, inizialmente alla conduzione della cerimonia, ma poi al centro di una controversia relativa ad alcuni vecchi post su Twitter, che lo ha costretto a retrocedere.
La trasmissione avanzerà dunque sotto la guida di numerosi personaggi famosi, che presenteranno gli artisti e le varie categorie. L’Academy ha reso noti i nomi del primo gruppo: Brie Larson, Whoopi Goldberg, le co-star del Marvel Cinematic Universe Chris Evans e Tessa Thompson, Constance Wu di «Crazy & Rich», la rapper Awkwafina, Jennifer Lopez, Daniel Craig, Charlize Theron, le comiche Tina Fey, Amy Poehler e Maya Rudolph. Il resto delle celebrity coinvolte nel programma verrà annunciato prossimamente.
«Questo è un momento importante per gli Oscar», ha dichiarato Dawn Hudson, a capo dell’Academy. «Quest’anno lo show manterrà le tradizioni legate agli Oscar, ma si evolverà per riflettere la globalità del nostro pubblico».
L’atteso spettacolo è previsto per il prossimo 24 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022